Qualità

Le dimensioni di qualità offerte dal Servizio

  • Accoglienza: all’ospite viene garantito un progetto di accoglienza da parte della struttura.
  • Rispetto della persona: all’ospite viene garantito una relazione rispettosa della persona.
  • Tempestività: all’ospite viene assicurato un intervento tempestivo nella cura e riabilitazione della persona.
  • Continuità: all’ospite viene assicurata la continuità nell’assistenza e cura della persona.
  • Adeguatezza: all’ospite è garantito un servizio consono al bisogno.
  • Confort: all’ospite è garantita una struttura confortevole e recettiva.
  • Accessibilità fisica: all’ospite è garantita facilità di accesso al servizio e alla struttura di accoglienza.
  • Lavoro in rete: all’ospite viene erogato un servizio efficiente, risultato del lavoro dell’èquipe svolto di concerto con le realtà territoriali consone al soddisfacimento del bisogno.

Lascia un Commento

marzo 2024
L M M G V S D
« ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031